Come trovare persone su Twitter da Facebook

Guide

Come trovare persone su Twitter da Facebook

Facebook e Twitter sono due dei più popolari siti di social networking di Internet. Per diversi vantaggi e le funzionalità di ogni sito, molti utenti mantengono un profilo su entrambi i siti. Gli utenti di Facebook possono collegare anche un account Twitter per pubblicare automaticamente i propri tweets sul proprio profilo di Facebook, fornito con un collegamento diretto con il tweet e il profilo Twitter dell’utente.

istruzione

1 Accedi al tuo profilo Facebook.

2 Immettere il nome della persona che si desidera individuare su Twitter nella barra di ricerca nella parte superiore della finestra di Facebook.

3 Fare clic sulla scheda “Info” nel menu a sinistra del profilo. Scorrere verso il basso fino a visualizzare la scheda “Sito”. Se la persona non ha un account Twitter in questo campo, fare clic sulla scheda “Bacheca”. Sfoglia i post della persona e cercare l’icona distintiva di Twitter (un leggero uccello blu) sotto un post. Se trovate un post Twitter sulla pagina di Facebook, guardare a destra del post. Il nome Twitter dell’utente è scritto, compreso il simbolo @.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...