Come trovare prodotti di nicchia COMMENTA  

Come trovare prodotti di nicchia COMMENTA  


Il primo passo da compiere su Internet è trovare prodotti di nicchia da promuovere. Solitamente è la parte più difficile in quanto significa perdere tempo e sacrifici, poiché vi sono troppi prodotti ed è difficile scegliere quello più adatto. Il miglior approccio è trovare prodotti che siano conosciuti. Vi sono vari modi per trovare questo tipo di prodotti, ma il tutto dipende da come è stata condotta la ricerca.

Prodotti fisici di nicchia:
vai sul sito di Amazon; seleziona la categoria nella quale vuoi concentrarti; scegli cinque oggetti che si sono classsificati tra il 5° e il 100° posto secondo le scelte dei clienti; vai su Google, inserisci il nome di uno dei prodotti e clicca “Cerca”; cerca di capire secondo Google, quali oggetti sono cresciuti di valore nel prosieguo dei mesi; ripeti il percorso per ognuno dei prodotti e verifica il loro valore.

Prodotti di nicchia digitali:
vai su ClickBank Analytics; punta il mouse su “Gravity” che ti permette di capire quanti hanno realizzato almeno una vendita nell’ultimo periodo; cerca i risultati e visita i siti dei prodotti; scegli i 5 siti e copia gli indirizzi; vai su Google e inserisci il nome del rpodotto e clicca “Cerca”; rapporta i prodotti tra loro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*