Come trovare sconti e coupon COMMENTA  

Come trovare sconti e coupon COMMENTA  


La chiave del successo finanziario spesso non sta nel guadagnare di più, ma semplicemente nello sfruttare al massimo i soldi che si hanno. Cercare le offerte migliori può aiutare a ridurre le spese quasi in ogni categoria. Buoni e sconti sono un modo popolare per farlo. Internet è pieno di siti che vi offrono tutte le informazioni di cui avete bisogno, per risparmiare sugli acquisti quotidiani. Approfittando di queste risorse, potete ridurre le spese su tutto, dagli alimentari all’abbigliamento.


Istruzioni

1 Cercate buoni online nei siti di coupon come Smart Source, Red Plum, Coupon Mom e Coupon Map. Se trovate coupon che fanno al caso vostro, stampateli.


2 Controllate gli annunci settimanali dei negozi dove solitamente fate shopping, per trovare sconti sugli articoli di cui avete bisogno. Questi annunci vi arrivano spesso direttamente nella vostra casella di posta elettronica o nel giornale mattutino. Per vedere i buoni settimanali, visitate i siti web dei negozi che vi interessano o siti come Coupon Mom e Red Plum, per avere una lista delle offerte nella vostra zona.


3 Individuate le tabelle degli sconti e dei saldi dei vostri negozi preferiti. I negozi di alimentari spesso metteranno in offerta prodotti da forno che stanno per scadere, a un prezzo davvero irrisorio. Altri articoli che sono presenti in quantità eccessive o sono fuori stagione, possono essere acquistati lo stesso a un prezzo fortemente scontato. Le mensole degli sconti sono spesso situate sul retro del negozio e spesso appaiono come un mucchio disordinato di articoli, ma potete trovare dei prezzi strepitosi se avrete la pazienza di scavare tra gli articoli in offerta.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Ottenete sconti di gruppo tramite Groupon o Living Social. Con Groupon, è necessario che un numero preciso di persone siano interessate all’offerta perché questa diventi attiva, perciò potete aumentare la possibilità di usufruire dell’offerta, invitando amici e parenti partecipare. Se non dovesse essere raggiunto il numero di persone previsto, non perderete alcune denaro, ma non usufruirete nemmeno dell’offerta. Tramite Living Social, avete l’opportunità di ottenere un’offerta gratis. Se invitate tre persone ad acquistare l’offerta, la vostra sarà gratuita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*