Come trovare sconti giornalieri su Internet COMMENTA  

Come trovare sconti giornalieri su Internet COMMENTA  


Numerosi servizi online lavorano con le attività commerciali per promuovere offerte giornaliere. Potete trovare dei coupon stampabili, dei codici promozionali, degli incentivi e altri tipi di offerte che possono farvi risparmiare soldi su prodotti e servizi. Quando navigate su Internet alla ricerca di siti di offerte giornaliere, aspettatevi di trovare una lista di venditori e aziende, oltre a qualche informazione sui vari articoli scontati. Inoltre, controllate la data di scadenza delle varie offerte.


Istruzioni

1 Scegliete un motore di ricerca, come Google, Bing o Yahoo, per trovare diversi tipi di offerte. Digitate le parole “offerte del giorno” e cliccate “cerca”.

2 Usate il mouse per scorrere la lista dei siti web che vi appariranno. Cliccate sul nome di un sito sul quale volete saperne di più. Siti alquanto famosi sono Go Deals, Find Deals, Deal Catcher e Groupon, perché offrono sconti su tutti i generi: cibo, abbigliamento, elettronica, intrattenimento e viaggi.


3 Selezionate la città dove vivete, se questa opzione è disponibile sul sito che state visitando. Cliccate la freccia verso il basso, per far scorrere il menù, e selezionate la vostra città. Potete anche saltare questo passo e andare direttamente alle offerte del giorno, se il sito ve ne dà la possibilità.


4 Cliccate sul nome del negozio o dell’azienda sulla quale volete più informazioni. Sarete direzionati su un’altra pagina con i prezzi degli articoli e le istruzioni per usufruire dell’offerta. Cercate il pulsante “Compra adesso” e cliccatelo quando sarete pronti a procedere con l’acquisto.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Usate la vostra stampante per stampare i coupon dei quali volete usufruire. Cliccate su “Coupon stampabili” e esaminate la lista delle opzioni. Cliccate su “Stampa” o “Stampa Coupon”, quando sarete pronti a stampare. Controllate la data di scadenza del coupon.

6 Cliccate sul “Codice Promozionale” e riscrivetelo esattamente come appare. Seguite le istruzioni sullo schermo per usare il codice quando sarete pronti all’acquisto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*