Come trovare seguaci su Twitter COMMENTA  

Come trovare seguaci su Twitter COMMENTA  

Usi Twitter? Twitter consente di aggiornare il proprio stato regolarmente, seguire i tuoi amici, condividere informazioni e promuovere un business, sito web o blog. Se si utilizza Twitter come un hobby o per promuovere il vostro Web site, blog o business, trovare seguaci è una parte importante del processo di Twitter. Fortunatamente è possibile trovare seguaci in almeno un paio di modi diversi. Seguendo i passi esposti in questo articolo vi aiuterà a trovare e mantenere seguaci Twitter.

Leggi anche: Come disegnare i capelli: le trecce

Istruzione
Come trovare seguaci su Twitter

1 Trova persone da seguire su Twitter.

2 Accedi al tuo account Twitter. Vai su Twitter (www.twitter.com) e digitare il nome utente e la password. Una volta effettuato l’accesso, fai clic su “Trova persone” in alto a destra dello schermo.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare


3 Scegliere quale opzione che si desidera utilizzare per trovare le persone su Twitter: “Trova su altre reti”, “Trova persone su Twitter” o “Utenti Consigliati”.

4 Aggiungi i seguaci. Se si vuole trovare persone digitando un nome utente Twitter, fare clic sulla scheda “Trova persone su Twitter” nella parte superiore della pagina. Dopo il caricamento della pagina, digitare il nome utente Twitter che si sta cercando nella casella di ricerca e premere “Cerca”. Se il nome utente Twitter è nel sistema, si presenta nei risultati di ricerca. Se non è nel sistema, Twitter visualizzerà nomi utente simili a quello digitato. Fare clic sul nome utente nei risultati di ricerca che si desidera aggiungere alla persone che segui. Quindi fare clic su “Segui”, che si trova sotto il nome utente sulla pagina del profilo della persona. Per trovare persone su altre reti (e-mail), fare clic sulla scheda “Trova su altre reti” nella parte superiore della pagina “Trova persone”. Fare clic sul tipo di account di posta elettronica. Quindi digitare il tuo indirizzo e-mail e la password nei campi forniti e premi “Continua”. Twitter trova persone che sono nella tua rubrica che hanno anche gli account di Twitter e li visualizza nei risultati di ricerca. Clicca sul nome utente della persona che si desidera aggiungere. Quindi fare clic sul pulsante “Segui” che trovi sotto il suo nome utente. Se non conosci nessuno su Twitter, è possibile cliccare su “Utenti Consigliati” nella pagina “Trova persone”. Twitter, apre un elenco di Twitterers.


5 Invita le persone ad unirsi a Twitter. Vai alla pagina “Trova persone”. Quindi fare clic sulla scheda “Invita tramite mail” nella parte superiore della pagina.

L'articolo prosegue subito dopo

Digitare gli indirizzi e-mail delle persone che si desidera invitare a seguirti nella casella.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*