Come trovare un costume da bagno snellente COMMENTA  

Come trovare un costume da bagno snellente COMMENTA  

Qualunque sia la vostra taglia, apparire al meglio con il costume da bagno è importante per la maggior parte delle donne. Per questa stagione ci sono alcuni ottimi costumi da bagno snellenti disponibili per qualunque tipo di corpo, che potete trovare nei negozi o online.


Istruzioni

1 Andate in un negozio specializzato in costumi da bagno. Sebbene alcuni negozi di abbigliamento abbiano una sezione dedicata ai costumi da bagno, per trovare la miglior scelta in fatto di costumi snellenti occorre recarsi in un negozio specializzato. Chiedete aiuto all’assistente alle vendite e provate vari stili di costumi.


2 Quest’anno provate il costume intero. Certi designer indicano per quale tipo di corpo è indicato il costume, quindi controllate le etichette.

3 Provate un costume con la parte inferiore scura e la parte superiore più chiara se scegliete un due pezzi. Questo porta lo sguardo lontano dai fianchi.


4 Provate qualcosa di nuova. Gli short sono un’opzione popolare e snelliscono le gambe, donando una ulteriore copertura. Se volete un top per il bikini, ma i vostri fianchi sono un problema, provate gli short.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*