Come trovare un marito scozzese COMMENTA  

Come trovare un marito scozzese COMMENTA  


Alcune donne sono attratte dagli uomini scozzesi, principalmente a causa del loro forte accento. Benché non dovreste fissarvi su un tipo troppo preciso di uomo, se siete ansiose di spendere il resto della vostra vita con uno scozzese, allora ci sono alcuni posti dove avete più probabilità di incontrarne uno. Ricordate che anche se ammirate le caratteristiche culturali di un uomo scozzese, fareste meglio a conoscerlo più a fondo, per verificare che siate davvero compatibili.


Istruzioni

1 Iniziate a frequentare i bar sportivi del posto. Gli scozzesi sono molto appassionati di sport, soprattutto se c’è una partita di calcio in corso. Fate qualche ricerca in precedenza, per scoprire quali squadre giocheranno, date una spolverata alle regole del gioco e imparate quante più cose possibili delle squadre, se non avete già una certa familiarità con esse.


2 Chiedete in giro e verificate che non vi siano società scozzesi, come negli USA l’American Scottish Society, che è un gruppo che si incontra nell’Ohio, per celebrare la cultura scozzese. Ci saranno molti scapoli scozzesi a questi eventi e alle riunioni di questi gruppi. Non dovete essere per forza scozzese, per poter prendere parte a questi gruppi, dovete semplicemente amare la loro cultura.


3 Navigate sui forum online dedicati a scozzesi che sono migrati nel vostro stesso paese e cercate di conoscerli un po’online, prima di incontrarli di persona. Siate prudenti se decidete di incontrarlo e fate un modo che un amico sappia dove state andando.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*