Come trovare un massaggio a buon prezzo - Notizie.it

Come trovare un massaggio a buon prezzo

Shopping

Come trovare un massaggio a buon prezzo


Se siete come la maggior parte delle persone, vivete situazioni di stress quotidiano e avete bisogno di rilassarvi. L’idea di pagare €100 per un piacevole massaggio può aggiungere tensione inutile allo stress. Rilassatevi, potete trovare massaggi di qualità, a un prezzo vantaggioso, qualche volta perfino a metà prezzo.

Istruzioni

1 Controllate le scuole di massaggi locali. La maggior parte prevede che gli studenti facciano alcune ore di pratica nelle cliniche o attraverso il servizio alla comunità. I siti web delle scuole forniscono informazioni circa la disponibilità di massaggi da parte degli studenti, con relativi costi. Se il sito stesso non fornisce queste informazioni, chiamate la scuola.

2 Contattate gli uffici dei chiropratici. Tanti di loro stanno assumendo massaggiatori per fornire un assortimento di terapie ai loro pazienti. I chiropratici in genere sono meno costosi dei centri benessere, per un massaggio di 50-60 minuti.

3 Cercate dei buoni sconto. I siti di coupon come Groupon.com e LivingSocial.com offrono degli sconti quotidiani che possono includere tariffe ridotte per massaggi nelle scuole e nei saloni locali.

Anche Facebook può portarvi a sconti per massaggi, specialmente se diventate un fan di un salone locale che fa sconti speciali per i suoi sostenitori.

4 Cercate in zona un salone massaggi senza fronzoli. Potreste non trovare extra come accappatoi e pantofole e magari il lettino potrebbe essere un pezzo di tenda o la stanza divisa da un separé. In cambio, però, avrete accessibilità e convenienza. Molti saloni di questo tipo si trovano nei vicoletti.

5 Tenete sott’occhio le offerte in bassa stagione o gli incentivi per i nuovi clienti di saloni e centri benessere. Alcuni potrebbero offrire addirittura una tessera. Per un trattamento completo, spesso a prezzo ridotto, otterrete un massaggio al mese, più altri sconti su prodotti e servizi. Chiedete un massaggio rilassante al posto di uno terapeutico, perché potrebbe costare meno. Inoltre, potrebbero essere disponibili massaggi di mezzora anziché di un’ora. Un massaggio breve potrebbe essere sufficiente e vi farebbe risparmiare dei soldi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche