Come trovare una ragazza COMMENTA  

Come trovare una ragazza COMMENTA  

come trovare una ragazza

Da tempo stai cercando la ragazza giusta per te ma non sai come fare o hai paura di esprimere le tue emozioni? Niente è impossibile, basta volerlo!

“Sono felicemente single!”, quante volte lo dirai a chi ti chiede se sei fidanzato? Già, ma quanto menti da 1 a 10 sul fatto di essere felice di non avere la ragazza? Ecco, non so la tua risposta ma posso immaginarla! Sono tanti i fattori per i quali non vogliamo una storia: una delusione precedente, un passato burrascoso in famiglia, timidezza, poca autostima di noi stessi…

Leggi anche: Meetic: chat per incontri tra single

Non è facile trovare la ragazza perfetta (come non è facile trovare il ragazzo perfetto, te lo posso assicurare!) anche perchè non sempre noi donzelle siamo il massimo, anzi…Molte si divertono a passare da un ragazzo all’altro, come cambiarsi un paio di scarpe.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa


Partiamo da un presupposto: “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!”. Non concentrarti sul fatto che la bellezza va sempre al primo posto perchè non è così. Questo vale sia per te che magari non ti piaci, sia se incontri una ragazza che esteticamente non ti piace e allora dai per scontato che non potrà mai accadere nulla con lei. Quante ragazze sono belle ma poi si rivelano di una banalità infinita? Basta vedere molte showgirls…

Perciò se ti capita di incontrare una ragazza, anche se non c’è il colpo di fulmine, prova a frequentarla un pò, in particolare se l’hai conosciuta in chat. Una foto non può farti la radiografia completa della persona e se la foto non ti dice nulla, scambiandoci quattro chiacchere magari ti ricredi e vai avanti nella conoscenza.

L'articolo prosegue subito dopo


Ammettiamo che hai conosciuto una ragazza che ti piace (tramite i social, amicizie comuni, sul lavoro, ecc…). Ti piace e inizi ad uscire insieme, come ti comporti? Innanzitutto non far capire subito quali sono le tue intenzioni, per intenderci, non andare subito al sodo! A noi ragazze (io mi reputo nel settore “serie”) non piacciono i complimenti da cascamorto, le battutine scadenti o battere chiodo sempre sullo stesso argomento (ci siamo capiti) perchè abbiamo in tasca un due di picche che utilizzeremo quasi sicuramente!
E’ importante capire se ne vale la pena, se a lei interessi e poi il tempo ti farà capire se è quella giusta o è meglio “restare amici”. Se lei non è interessata dammi retta, lascia perdere perchè ti illuderai soltanto e ne uscirai con una bella delusione. Lei non oserà dirtelo e userà le classiche frasi di circostanza: “Ci devo pensare”…Non lei interessi, fidati!

Se invece non sai proprio da che parte cominciare, puoi sempre utilizzare i social oppure i siti di incontri ma attenzione! Non si sa mai chi c’è dall’altra parte dello schermo, quindi anche se non vedi l’ora di cambiare stato sul tuo profilo da “single” a “impegnato”, fai bene attenzione a quello che rendi pubblico. I dati personali non sempre sono protetti quando ci si registra in questi siti, infatti è già successo che ci sono delle persone senza scrupoli che potrebbero utilizzarli per truffe o altri scopi.

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*