Come trovare una vacanza All-Inclusive COMMENTA  

Come trovare una vacanza All-Inclusive COMMENTA  

Nel fare le vacanze, ci sono sempre molti costi da considerare. Trasporti, come i voli, sono un costo. Gli alloggi sono un altro costo. Per aggiungere a questo, si deve pagare i pasti e ogni altra attività in cui si partecipa. Le vacanze all-inclusive rendono l’intero costo di una vacanza da pagare come una somma forfettaria. Se siete interessati a trovare una vacanza all-inclusive, ci sono diversi siti online che possono aiutare.



Istruzioni

1. Visita Priceline. Priceline ha una pagina intera dedicata alle offerte all-inclusive che si possono prenotare attraverso il loro servizio. L’importo che si vede accanto al pulsante “Prenota” è l’intero costo della vacanza – di voli, hotel, pasti e le attività incluse.


2. Passare a Expedia. Expedia ti permette di cercare vacanze all-inclusive in base alla zona del mondo che desideri visitare. Per esempio, se siete interessati a prenotare un viaggio ai Caraibi o in Messico, ci sono sezioni separate per ciascuno di essi. E poiché i viaggi sono all-inclusive, non devi preoccuparti di pagare per altri scopi, una volta che ci sei.


3. Cerca su Orbitz. Su Orbitz, molto simile a Expedia, è possibile cercare i viaggi all-inclusive per regione. Orbitz permette anche di ordinare la loro selezione a disposizione delle vacanze usando diversi filtri come la famiglia, Solo adulti, Lusso. Potete prenotare il vostro viaggio sapendo che tutti i costi sono inclusi nel prezzo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*