Come trovare un’acconciatura da sposa per le donne con il viso lungo COMMENTA  

Come trovare un’acconciatura da sposa per le donne con il viso lungo COMMENTA  


Se avete un viso allungato, le alternative per la vostra acconciatura da sposa sono pressoché infinite. Le donne con il vis così angolare hanno gli zigomi larghi, un mento piccolo e la fronte stretta. Dovreste optare per pettinature che riducono la lunghezza del viso e degli zigomi, bilanciando gli altri tratti del viso. Inoltre, la vostra acconciatura da sposa dovrebbe sposarsi bene con la lunghezza dei vostri capelli e con il tipo di abito che avete scelto.

Leggi anche: Mollata sull’altare fa una fortuna vendendo il suo abito su Ebay


Istruzioni

1 Optate per un caschetto scalato che arrivi fino al mento, se avete i capelli corti. Scegliete la riga su un lato per ridurre la lunghezza complessiva del vostro viso e per dargli un look simmetrico. Questa acconciatura completa un abito da sposa elegante e semplice.


2 Pettinate i capelli lunghi fino alle spalle, a ciocche, con la riga in mezza. Questa acconciatura va bene per tutti i tipi di capelli. Fa apparire la fronte e il mento più proporzionati, mentre le ciocche intorno alle spalle contribuiscono a un look elegante e dritto. Questa pettinatura va bene con un abito da sposa in stile country, a vita alta o d’epoca. Usate un fermacapelli per attaccare alcuni fiori sul vostro capo e aggiungere un tocco di classe e vivacità.


3 Scalate i capelli lunghi e infilateli dietro le orecchie. Questo stile drappeggia le spalle e si adatta alle spose con capelli ondulati o ricci. Accentua gli zigomi e fa sembrare le zone più strette del viso più larghe. Se avete capelli mossi o ricci, potete attaccare un accessorio ai capelli. Sceglietene uno che si abbini all’abito, come un pettinino di perle o un fermacapelli con i fiori.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Usate una leggera ondulazione o dei boccoli larghi per acconciare i vostri capelli lunghi. Questa pettinatura vi darà un look modesto e ridurrà la prominenza dei vostri zigomi.

5 Pettinate i vostri capelli in uno chignon, per un look drammatico. Potete usare una parrucca o delle extension, se volete allungare i vostri capelli. Intrecciate i capelli all’indietro, come preferite. Assicuratevi che i capelli coprano la zona del collo, se volete che non facciano sembrare il vostro viso troppo lungo. Gli chignon stanno bene con gli abiti da sposa sfarzosi, da ballo.

Leggi anche

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi
Donna

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi sui migliori prodotti anticellulite a base di alghe oceaniche che contrastano anche quella più resistente. Il fango Scrub a freddo è un ottimo modo per contrastare la cellulite, anche quella più resistente. Tra i fanghi più efficaci si annoverano quelli della Geomar e della Guam. Si tratta di prodotti a base di alghe con estratti di edera, centella e quercia marina che sciolgono i grassi. La loro azione drenante sconfigge la cellulite più ostinata. Per quel che riguarda i fanghi Geomar, sono composti da argilla verde e caolino che abbattono le tossine. Le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*