Come truccare gli occhi piccoli COMMENTA  

Come truccare gli occhi piccoli COMMENTA  

Sugli occhi piccoli è difficili applicare il trucco. Ecco alcuni utili consigli per truccare gli occhi piccoli e enderli più grandi.

istruzione

1 Applicare sugli occhi un eyeliner liquido. Il liquido è molto più facile da gestire e lo rende perfetto per gli occhi piccoli. Tenere la mano sul naso mentre si trascina il pennello attraverso la vostra linea delle ciglia per una linea dritta.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


2 Applicare una striscia di ombretto. I colori più chiari sono migliori in quanto i colori scuri chiudono l’occhio, rendendolo ancora più piccolo.

3 Mettere una linea d’ombra bianca per rendere i vostri occhi più aperti.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


4 Punteggiano un po’ di ombra bianca nell’angolo interno dell’occhio. Questo rende i vostri occhi freschi e ben riposati.

5 Mettere il mascara alle ciglia per farle sembrare più ampie e più aperte.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*