Come truccarsi bene gli occhi verdi COMMENTA  

Come truccarsi bene gli occhi verdi COMMENTA  

Se si vogliono valorizzare gli occhi verdi con il trucco, si deve scegliere il colore di ombretto giusto. Anche se non ci sono regole precise circa le sfumature di trucco che dovrebbero essere utilizzate sugli occhi verdi, ci sono i colori che si abbinano meglio con gli occhi verdi. Ecco i suggerimenti e le tecniche per scoprire in prima persona come rendere i vostri occhi verdi appaiono ancora più sorprendenti.

Istruzione

1 Utilizzare una pinzetta per rimuovere tutte le sopracciglia sulla fronte. Tenete a mente che le sopracciglia ben curate incorniciano gli occhi verdi e attirano l’attenzione su di loro. Eliminare qualsiasi scarsità nelle vostre sopracciglia riempiendole con la matita sopracciglia o polvere applicata con un pennellino angolato rigido.


2 Realizzare una base di ombretto per aiutare il vostro trucco a durare più a lungo.

3 Usare colori di ombretto che meglio incorniciano i tuoi occhi in base alla tonalità di verde. Un ombretto viola o con un tocco di marrone o bronzo ricorda l’azzurro negli occhi verdi, mentre un ombretto lavanda o viola con un tocco di rosso o rosa mette in risalto la tinta giallo-oro negli occhi verdi.


4 Aggiungere profondità al vostro trucco degli occhi.

5 Tira fuori la forma dei tuoi occhi con un eyeliner. Utilizzare un colore neutro come il nero, grigio o marrone, al fine di evitare di distogliere l’attenzione dai vostri occhi verdi. È possibile applicare l’eyeliner soli alle linee delle ciglia superiori, oppure anche a quelle inferiori se si desidera un look più definito.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Terminate applicando un mascara che corrisponde al colore del vostro eyeliner.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*