Come truccarsi da clown carino

Guide

Come truccarsi da clown carino

I clowns non dovrebbero uscire da un incubo o da un romanzo horror. Quando trucchi una faccia da pagliaccio, se la rendi più simpatica che puoi, farai sorridere chi ti guarda. Il trucco è quello di evitare le linee dure ed evitare di utilizzare come guida le stesse linee del volto. Termina con un grande sorriso. Dopo aver truccato il viso, aggiungi un paio di scarpe grandi, una parrucca pazza e un costume colorato.

Difficoltà: abbastanza facile
Istruzioni

1

Crea una base bianca . Applica generosamente il trucco usando una spugnetta.
2

Scegli i colori pastello al posto del tradizionale rosso. Un blu o un viola può essere simpatico – soprattutto se si intona a qualche accessorio del clown. Troppo rosso può apparire aggressivo o minaccioso, specialmente ai bambini.
3

Crea delle forme sul viso. Invece di fare un cerchio intorno all’occhio, disegna una stella o un cuore. Riempi con lo stesso colore con cui lo hai disegnato.
4

Aggiungi delle forme intorno agli occhi e la bocca.

Estendi le labbra del pagliaccio a formare un sorriso. Smussa i bordi invece di farli taglienti, le labbra dovrebbero terminare in un semicerchio.
5

Enfatizza le sopracciglia del clown. Potresti fare anche delle sopracciglia color arcobaleno: saranno amichevoli e divertenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*