Come truccarsi la prima volta

Guide

Come truccarsi la prima volta

Se si sta cercando il make-up per la prima volta, il miglior consiglio che posso darvi è meglio meno che di più. Va bene sperimentare un aspetto diverso, ma non volete esagerare.Giusto?

A seconda del vostro tipo di pelle potrebbe non essere necessario il fondotinta o correttore,ma se lo è, è molto importante che non sia troppo chiaro o troppo scuro. Trovare la tonalità giusta per il vostro tono della pelle può richiedere un po di tempo.

Quando si utilizza il fondotinta su tutto il viso assicurarsi di farlo molto bene, io suggerisco di usare una spugna.

Dopo che il vostro fondotinta è applicato, passare la cipria per darti una bella finitura opaca. Quindi, per dare al vostro viso un tocco di colore, usare un bronzer (uno che non sia luccicante) e molto leggermente passare col pennello sopra la fronte, le guance e il naso. Questo dà alla pelle un colorito naturale.

Finisci il tuo look con un tocco di mascara e del gloss con un pizzico di colore.

Si consiglia vivamente di utilizzare prima un piegaciglia prima di applicare il mascara. Bloccare le ciglia alla radice e tenere premuto per dieci secondi e ripetere questo fino a quando si raggiunge la piegatura desiderata, poi applicare immediatamente il mascara.

Questi sono solo alcuni semplici passi per il trucco da principianti. Questi passaggi sono solo suggerimenti di base per ottenere un aspetto più naturale. Tuttavia, provate a giocare con il vostro make-up.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*