Come truccarsi per andare a scuola COMMENTA  

Come truccarsi per andare a scuola COMMENTA  

Molte ragazze sognano di andare a scuola con un look più sexy che mai. E’ importante che le ragazze imparino a truccarsi. Il trucco dovrebbe essere adeguato alla loro età, al giorno e all’ambiente scolastico formale. Usare i suggerimenti di seguito per applicare il trucco per la scuola.

Istruzione

1 Salta il fondotinta. Le ragazze hanno un colorito sano naturale che è spesso coperto da una base pesante. Utilizzare solo il correttore per i brufoli o per le occhiaie, e lasciare che il resto della vostra pelle resti al naturale. Se la vostra pelle non è uniforme, utilizzare una crema idratante colorata.


2 Utilizzare il lucidalabbra. Il rossetto rende una persona molto più vecchia, soprattutto se si tratta di un colore scuro. Prova un lucidalabbra dai toni rosa e pesca invece del rosso o marrone.


3 Concentratevi sulle ciglia. Utilizzare mascara per cominciare, questo crea uno sguardo più naturale per un ambiente scolastico. Scegli un colore marrone per le carnagioni leggere, e un marrone-nero o nero per le carnagioni più scure.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzare una matita se si hanno oltre 14 anni. Scegli i colori naturali per la scuola come marroni e neri, e tracciare una linea lungo la ciglia superiori dal centro dell’occhio verso l’esterno dell’occhio.

5 Scegli i colori chiari. I colori chiari di fard e ombretto creano un aspetto più giovane e più appropriata per la scuola. Spolverare un po’ di colori dai toni rosa sulle guance e le palpebre fino alla piega dell’occhio.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*