Come truccarsi per un party sulla spiaggia

Guide

Come truccarsi per un party sulla spiaggia

Estate, tempo di serate sulla spiaggia in compagnia di amici: quale make up scegliere per apparire frizzanti ed essere le protagoniste della festa? Ecco qualche idea da mettere in pratica per le sere estive.

Le labbra si vestono con la brillantezza di un gloss trasparente super volumizzante, gli occhi scintillano con ombretti metallizzati e i mascara regalano intensità allo sguardo. Sugli occhi si può osare con gli ombretti metallizzati in tutte le tonalità dall’argento al bronzo, dal rosa al verde. Ricchi di micro-particelle riflettenti, donano luminosità allo sguardo.

Si applicano sulla palpebra mobile, passando un mascara nero su tutte le ciglia. Il consiglio di Rajan Tolomei, make up artist per Max Factor: non dimenticare le ciglia nella parte finale della rima quando si applica il mascara; vanno aperte verso l’esterno con la punta dello scovolino.

Gli ombretti metallizzati stanno bene con ogni incarnato. Nelle carnagioni olivastre, stendere una punta di ombretto argento metallizzato nell’invaco dell’occhio e sfumare una nuance aranciata metallizzata sulla piega della palpebra.

Se gli occhi sono in primo piano, le labbra devono passare inosservate. Per renderle lucide basta un gloss trasparente, chi preferisce una nota di colore può puntare sul rosa abbinato ad un tocco di blush in tinta. Un velo di cipria prima di applicarli moltiplica la durata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*