Come uniformare il tono di pelle

Guide

Come uniformare il tono di pelle

L’invecchiamento, il sole, i cambiamenti ormonali e la gravidanza possono causare un tono di pelle non uniforme in tutte le persone, indipendentemente dal tipo di pelle. Molte persone vogliono avere un tono di pelle uniforme per apparire più giovani e belli. Se averte un tono di pelle non uniforme, non c’è bisogno di agitarsi. Per fortuna, ci sono molte cose che potete fare per uniformare il tono di pelle che desiderate.

Istruzioni

1 Rivolgetevi ad un professionista per sottoporvi ad un peeling chimico. Le sostanze chimiche rimuovono gli strati di cellule di pelle morta, il che permette alle cellule di pelle sana di venire in superficie. Queste nuove cellule di pelle migliorano l’aspetto della pelle.

2 Comprate del siero alla vitamina C o fatelo da voi. Usate un siero per uniformare il vostro tono di pelle e migliorare la consistenza della pelle. La vitamina C nel siero dovrebbe rimuovere le tossine che causano la discolorazione della pelle.

3 Comprate uno scrub facciale e usatelo una volta a settimana.

Lo scrub rimuove la pelle danneggiata, rivelando le cellule di pelle nuove e sane. Non usate lo scrub facciale troppo spesso, altrimenti potreste seccare la pelle.

4 Idratatevi bevendo molti liquidi. Molta acqua dovrebbe migliorare la luminosità della pelle e uniformarne il tono.

5 Applicate una protezione solare ogni volta che uscite all’aperto. Indossate un cappello e dei vestiti leggeri che coprano quasi tutta la pelle. Un’eccessiva esposizione al sole senza protezione rende il tono di pelle non uniforme. Proteggendo la pelle dal sole, migliorerete il vostro tono di pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*