Come unire PDF su Pc

Guide

Come unire PDF su Pc

Per unire PDF su PC ecco cosa fare.

Installare la versione completa di Adobe Acrobat. Molti computer hanno Adobe Reader, Acrobat ma è stato creato appositamente per l’editing e la gestione di file PDF. Alcuni computer vengono forniti con il programma di pre-installato. È possibile utilizzare la versione Standard o Pro per questo metodo.

Fare clic sul pulsante Crea PDF nella barra degli strumenti principale. Se non si dispone di “Create PDF” nella barra degli strumenti, scegliere Visualizza, quindi Task pulsanti, quindi selezionare Mostra tutti i pulsanti di operazione.

Selezionare Unisci file in un unico PDF. Dal menu Crea, scegliere il file … opzione Unisci. Questo vi permetterà di tirare più file dal computer e li fondono in un unico PDF.

Nella finestra che si apre, fare clic su “Sfoglia”. Individuare i file sul vostro computer. Dopo aver fatto clic su OK su un file, esso fluirà nel riquadro bianco a destra.

Ordinate i vostri file.

Una volta che hai tirato tutti i file che si desidera unire, utilizzare i pulsanti “Rimuovi”, “Move Up” e “Sposta in basso” a sinistra per organizzarle nell’ordine corretto

Scegliere i file che si desidera unire. Trascinare e rilasciare il PDF (o più file PDF) nella zona grigia goccia sul sito.

Si modificano i file e modificare l’ordine.
Si vede un anteprima dei file caduto. Nella modalità file (1.) si ha la possibilità di cambiare l’ordine dei file e aggiungerne di nuovi nell’area goccia.

Unire PDF. Quando hai finito e l’upload è completato è possibile creare il PDF finale premendo il pulsante sotto l’area di anteprima. I file verranno scaricati e si può trovare nella cartella di download del browser.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*