Come usare Benefiber con cibi cotti

Wellness

Come usare Benefiber con cibi cotti

Benefiber è un integratore di fibra che ha il grano destrina, un componente che si scioglie facilmente nei liquidi o cibi per ottenere fibre. Le fibre sono essenziali per la vostra dieta, in quanto promuovono un sano sistema digestivo e forniscono energia. Se siete interessati alla cottura con Benefiber, imparare come incorporarlo in una ricetta può aiutarvi a ottenere la fibra di cui avete bisogno.


Istruzioni:

1. Selezionare una ricetta da forno di vostra scelta. Benefiber può essere aggiunto a un numero di ricette da forno tra cui pane, dolci, salse per alimenti come pasta al forno e pollo, o come dessert.

2. Aggiungere tre cucchiai di Benefiber nell’acqua nella vostra ricetta di cottura e mescolare accuratamente. Se la vostra ricetta non richiede acqua, mescolare con qualsiasi forma liquida, come l’olio o latte.

3. Aggiungere il composto liquido Benefiber nella tua ricetta da forno come la ricetta indica. Benefiber non ha sapore, quindi non causa alterazioni particolari quando si aggiunge alla cottura.

Solo assicurarsi che è mescolato bene con la forma liquida e infornate di conseguenza.

Note:

Ci sono diversi modi per aggiungere Benefiber al cibo. Ad esempio, si può mescolare con un condimento di insalate, oppure si può mescolare con la salsa per la pizza. Aggiungerlo agli alimenti fritti, mescolando con la mollica di pane, o mescolare con minestre fatte in casa o acquistate in negozio.

Se si aggiunge Benefiber al cibo di un bambino, assicuratevi di parlare con il vostro pediatra sui dosaggi e se il vostro bambino ha bisogno di prendere un supplemento Benefiber.

Non mescolare mai Benefiber con bevande gassate come la soda o succhi di frutta infusi, in quanto non si dissolverà correttamente e perde alcune delle sue proprietà salutari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

hand-351277_960_720
Salute

Come combattere le rughe con rimedi naturali

27 luglio 2017 di Maura Lugano

Sono le nemiche numero uno di ogni donna di ogni età, sono le rughe, le tanto odiate rughe, segno del tempo che passa, testimoni di una bellezza che di giorno in giorno cambia e si evolve. Le rughe, tra l’altro, iniziano ad essere il cruccio degli uomini, sempre più interessati al loro aspetto, e che talvolta attingono direttamente dalle donne i consigli per prendersi cura di sé, anche dei propri segni del tempo che passa.
La grande attrice Anna Magnani implorava i truccatori che non le coprissero nemmeno una delle rughe del viso, per lei esse erano simbolo delle esperienze belle e brutte della vita, ma oggi giorno si inizia presto a prendersi cura di questo problema, ogni donna ci tiene ad avere un aspetto giovane che le dia sicurezza, compiacimento e che susciti ammirazione.
Tante donne, soprattutto quelle che per varie ragioni vedono sul proprio viso apparire segni marcati di invecchiamento, desiderano un viso più piacevole, ma non vogliono ricorrere alla siringa o al bisturi, oppure non ne hanno la possibilità. Sono sempre più numerose quelle che cercano delle soluzioni naturali e dei prodotti naturali, in questa loro ricerca sicuramente possono trovare un aiuto e anche una soluzione.