Come usare Benefiber con cibi cotti

Benefiber è un integratore di fibra che ha il grano destrina, un componente che si scioglie facilmente nei liquidi o cibi per ottenere fibre. Le fibre sono essenziali per la vostra dieta, in quanto promuovono un sano sistema digestivo e forniscono energia. Se siete interessati alla cottura con Benefiber, imparare come incorporarlo in una ricetta può aiutarvi a ottenere la fibra di cui avete bisogno.

Leggi anche: “Acqua”, la mostra a Castiglione della Pescaia


Istruzioni:

1. Selezionare una ricetta da forno di vostra scelta. Benefiber può essere aggiunto a un numero di ricette da forno tra cui pane, dolci, salse per alimenti come pasta al forno e pollo, o come dessert.

Leggi anche: Ecco cosa succede se bevi 4 litri d’acqua al giorno


2. Aggiungere tre cucchiai di Benefiber nell’acqua nella vostra ricetta di cottura e mescolare accuratamente. Se la vostra ricetta non richiede acqua, mescolare con qualsiasi forma liquida, come l’olio o latte.

Leggi anche: Mescola yogurt, acqua zucchero e…? Impossibile da credere!


3. Aggiungere il composto liquido Benefiber nella tua ricetta da forno come la ricetta indica. Benefiber non ha sapore, quindi non causa alterazioni particolari quando si aggiunge alla cottura. Solo assicurarsi che è mescolato bene con la forma liquida e infornate di conseguenza.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Esplode tubatura a Genova, strada completamente allagata


Note:

Ci sono diversi modi per aggiungere Benefiber al cibo. Ad esempio, si può mescolare con un condimento di insalate, oppure si può mescolare con la salsa per la pizza. Aggiungerlo agli alimenti fritti, mescolando con la mollica di pane, o mescolare con minestre fatte in casa o acquistate in negozio.

Leggi anche: Quanto pesa un litro di acqua


Se si aggiunge Benefiber al cibo di un bambino, assicuratevi di parlare con il vostro pediatra sui dosaggi e se il vostro bambino ha bisogno di prendere un supplemento Benefiber.

Non mescolare mai Benefiber con bevande gassate come la soda o succhi di frutta infusi, in quanto non si dissolverà correttamente e perde alcune delle sue proprietà salutari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*