Come usare cera sopracciglia per copertura ricrescita

Guide

Come usare cera sopracciglia per copertura ricrescita

re cera sopracciglia per copertura ricrescita
re cera sopracciglia per copertura ricrescita

La cera può essere dolorosa e può leggermente bruciarti la pelle, ma è utile per la copertura della ricrescita delle tue sopracciglia. Vediamo come usarla.

Fortunatamente puoi nascondere la cera usando alcuni prodotti e la giusta tecnica.

Prima di tutto, devi lasciare che la cera si scaldi per almeno mezz’ora.

In seguito, devi usare dei bastoncini in legno (vanno benissimo anche i bastoncini dei ghiaccioli). Immergi il bastoncino nella cera e passalo sulle sopracciglia. Qualora ti dovessi bruciare, ecco alcuni accorgimenti e tecniche che ti possono aiutare.

Cose di cui hai bisogno:

  • aloe vera
  • fondotinta
  • polvere
  • rossetto

Istruzioni

Applica dell’aloe vera o anche del gel nella zona tre o quattro volte al giorno finché l’area non sia guarita. L’aloe vera è utile in quanto ti aiuta a trattare delle piccole bruciature e altre ferite non serie, secondo la Mayo Clinic.

Applica uno strato di fondotinta liquido accanto all’area.

Potresti usare anche un tipo di fondotinta che sia per pelli sensibili per ridurre l’irritazione. Usa la spugna per diffondere il fondotinta.

Applica un ombretto naturale e un eyeliner e un mascara di un colore diverso da quello nero. Usa dei colori neutri sull’area dell’occhio.

Applica un rossetto e usa un tono di blush che sia appropriato per il tuo tono di pelle. Migliora le altre aree della faccia, come le labbra, che toglieranno l’attenzione dagli occhi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*