Come usare dei prodotti naturali per le rughe sulle labbra

Guide

Come usare dei prodotti naturali per le rughe sulle labbra

Alcuni dei migliori prodotti naturali per le rughe delle labbra sono papaya, albume e olio di cocco. Ricche di vitamina C ed E, la papaya può aiutare a diminuire i segni dell’età e ridurre le rughe già esistenti. La papaya è usata in vari modi, dalle maschere idratanti alle creme esfolianti. Provate il trattamento labbra alla papaya almeno una volta a settimana per ottenere i migliori benefici. Gli albumi sono spesso usati per trattare e prevenire le rughe e possono essere applicati su tutto il viso. L’olio di cocco puro è un ottimo idratante per le labbra e ha un buon profumo.

Istruzioni

1 Schiacciate una papaya matura. Potete usare il frullatore o schiacciarlo a mano. Aggiungere altri ingredienti, come yogurt o miele può fornire idratazione extra alle aree con le rughe. Lasciate agire la polpa per 10 minuti e sciacquate con acqua fredda.

2 Anche usare gli albumi riduce la visibilità delle rughe sulla labbra.

Prendete un albume e applicatelo sull’area attorno alle labbra con un batuffolo di cotone. Lasciate asciugare l’albume e strofinatelo via con un asciugamano caldo. Applicate una crema idratante sull’area per mantenere le labbra idratate e senza rughe.

3 Prevenite le rughe applicando del puro olio di cocco sulle labbra ogni sera prima di andare a letto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*