Come usare dei semplici rimedi per sembrare più giovani

Guide

Come usare dei semplici rimedi per sembrare più giovani

Combattere il processo di invecchiamento non deve comportare la spesa si molto denaro o sottoporsi a trattamenti laser. Ci sono alcuni metodi semplici e naturali per sembrare più giovani e sentirsi meglio allo stesso tempo.

Metodi per sembrare più giovani

Istruzioni

1 Provate a prendere degli integratori con acidi grassi omega 3 per aiutare ad avere capelli sani e una pelle morbida. Un altro beneficio è il miglioramento del cuore e delle funzioni immunitarie.

2 Evitate tagli di una sola lunghezza poiché danno un aspetto appiattito. Scalate invece i capelli attorno al viso per farlo risaltare.

3 Mescolate una manciata di zucchero bianco con un detergente delicato quando vi fate la doccia. Strofinatelo su tutto il viso e il corpo per una pelle liscia.

4 Controllate ciò che mangiate. Invece di mangiare cibi con zuccheri lavorati, che velocizzano il processo di invecchiamento, aumentate la frutta e la verdura nella vostra dieta.

5 Non dimenticate di prendervi anche cura della pelle delle mani.

Ogni volta che usate una maschera facciale o esfoliate il viso, usate lo stesso prodotto sulle mani.

6 Invece di usare il fondotinta, che tende a depositarsi nelle rughe, usate un correttore solo dove necessario. Stendete poi un idratante colorato su tutto il viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*