Come usare Excel COMMENTA  

Come usare Excel COMMENTA  


Excel è un programma di fogli elettronici molto conosciuto dotato di un sistema che permette di creare fogli elettronici in modo molto naturale. Può essere usato per diversi ambiti, dall’analisi di dati prodotti in laboratorio alla possibilità di gestire i tuoi conti. Imparare a usarlo può rivelarsi utile per i lavori di ufficio.

Carica Excel che si presenterà come un foglio bianco elettronico nel quale inserire i dati che vuoi registrare; puoi creare formule per i calcoli, cliccando sulla formula e poi su “=” per selezionare le celle o inserire i dati; per tracciare un grafico devi tenere premuto il pulsante sinistro del mouse sulla prima cella trascinandolo sulle altre.

Clicca sul bottone “grafico” scegliendo il tipo di grafico e clicca “Ok”. Excel creerà i vari tipi di grafico permettendoti di capire meglio.

Leggi anche

screenshot
Tecnologia

Instagram: come fare uno screenshot

Anche se Instagram ha reso tracciabili gli screenshot, ci sarà sicuramente qualcuno che non si darà per vinto. Ecco come devono comportarsi. Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook, la governance dell'azienda ha deciso Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*