Come usare Facebook - Notizie.it
Come usare Facebook
Guide

Come usare Facebook

Facebook è un sito di social networking che sta guadagnando più popolarità ogni giorno. Consente agli utenti di scaricare applicazioni che rendono la vita più facile e più divertente. Aiuta anche le persone a connettersi con i membri della famiglia, amici e colleghi. La cosa migliore di Facebook è che è gratis.

Hai bisogno

Internet

Computer

Facebook

Istruzione

1.Accedere su www.facebook.com e impostare un account. Se hai già un account, clicca su “login” dopo inserite il vostro indirizzo email e la password. In caso contrario, fai clic su “iscriviti subito a Facebook.”

2.Login a Facebook utilizzando il tuo nome utente (indirizzo e-mail) e la password. Cominciate a cercare le persone che conosci e inviare “richieste di amicizia”. Questo può essere la famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro, vicini di casa, i gruppi, o colleghi di lavoro.

3.Guarda gli “Aggiornamenti di stato” e sentitevi liberi di aggiornare il proprio stato in qualsiasi momento.

Se si utilizza questo per le imprese, mantenere lo status business-like e lasciare i dati personali fuori.

4.Scaricate le applicazioni in base alla necessità. Ci sono un certo numero da scegliere. È inoltre possibile digitare i prodotti o elementi nella casella di ricerca e diventare fan. Ciò comprende i servizi, programmi TV, film, gli hobby, shopping, siti web, i cibi, ristoranti e altro ancora.

5.Aggiungere i vostri collegamenti su Facebook dal vostro business, la scuola, il sito web o di servizio.

6.Scaricarele immagini della vostra scelta.

7.Usare la casella di ricerca per unirti a gruppi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*