Come usare gli accesori per far durare più a lungo il vostro guardaroba estivo

Guide

Come usare gli accesori per far durare più a lungo il vostro guardaroba estivo

Amate il vostro abbigliamento estivo, e quando il tempo comincia a diventare più fresco, potete rabbrividire al fatto che presto dovrete metterli via. Un metodo per aiutarvi ad ottenere una vita più lunga per il vostro guardaroba estivo è quello di utilizzare gli accessori per aiutarli a durare più a lungo. Ci sono una vasta gamma di accessori che possono aiutarti a fare questo.

Un ottimo accessorio è uno scialle. Questo funziona molto bene come copertura per un abito da sera o un abito fantasia. Può funzionare bene anche per un look casual. Può dare calore, specialmente se ne acquisterete uno più grande e più spesso. Esistono un’ampia varietà di scialli, che sono molto confortevoli.

Potete anche indossare un coprispalle per coprire canotte ed altri abiti senza maniche. Quando fa leggermente più fresco, potete sentire che non avete bisogno delle maniche, ma potrebbe fare ancora troppo freschino per indossare canotte con delle spalline sottili.

Un coprispalle può essere in grado di fornire quel po’ di copertura in più che potrebbe essere sufficiente.

Potet anche cercare un bolero con le maniche lunghe. Questo fa sì che una camicia o un vestito senza maniche sembrino con le maniche lunghe. È molto meno pesante di una giacca. Questo può aiutare a trasformare gli abiti a maniche corte in abiti a maniche lunghe, facendoli durare più a lungo durante l’autunno.

Potete anche utilizzare una sciarpa per accessoriare il vostro guardaroba estivo. Potete sentire particolarmente freddo al vostro collo, ed una sciarpa potrebbe contribuire a fornire per rendere più comodo il vostro guardaroba estivo.

A seconda delle vostre scarpe, potrete essere in grado di prolungare il loro uso abbinando delle calze. Potreste non essere ancora pronti per indossare gli stivali o delle grandi scarpe chiuse. Date un’occhiata prima di uscire per vedere come i calzini stanno con le scarpe.

Un ottimo modo per prolungare la vita dei vostri abiti è quello di indossare dei collant con loro.

Il collant può essere un modo per tenere calde le gambe. Ne fanno di diversi tipi, di diversi spessori, ma in alcuni casi possono fornire più calore di un paio di pantaloni. Questo può essere utile se volete ancora indossare i vostri abiti estivi. Potete indossare un collant per una copertura più leggera.

Ci sono molti differenti accessori che possono prolungare il vostro guardaroba estivo. Mischiateli ed abbinateli per un maggior effetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...