Come usare gli oli essenziali di camomilla e di lavanda sulle scottature COMMENTA  

Come usare gli oli essenziali di camomilla e di lavanda sulle scottature COMMENTA  

Gli oli essenziali possono essere usati per vari scopi. Gli oli essenziali di lavanda e camomilla sono eccellenti per la pelle secca, ustionata o danneggiata. É importante usare questi olio solo topicamente e solo sulla pelle danneggiata in superficie. Per le ustioni più gravi, occorre recarsi dal medico. Questo rimedio può essere utilizzato per scottature solari o per leggere ustioni.


Usare l'olio di camomilla e di lavanda per le scottature

Istruzioni

1 Premete un pacchetto di ghiaccio sulla scottatura per 10 minuti prima di applicare il rimedio erboristico. É importante rimuovere il calore in eccesso generato dal sangue che cerca di guarire la scottatura.


2 Ponete dell’amamelide su di un pezzo di stoffa pulito, fino a renderlo bagnato. L’amamelide è un rimedio per vari problemi di pelle e aiuta anche a raffreddare le scottature.


3 Ponete alcune gocce degli oli direttamente sull’area scottata e iniziate a tamponare la parte con la stoffa umida. Gli oli idratano la pelle danneggiata, senza sigillare il calore dentro.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*