Come usare gli oli essenziali sulle bruciature COMMENTA  

Come usare gli oli essenziali sulle bruciature COMMENTA  

Le scottature solari e le altre bruciature sono dolorose e guariscono lentamente. Uno dei trattamenti casalinghi per le piccole bruciature e le scottature solari è l’olio essenziale di lavanda.

Leggi anche: Rimedio contro bruciature


Olio essenziale di lavanda

Istruzioni

1 Tamponate l’olio di lavanda delicatamente sulle bruciature, usando un batuffolo di cotone o le dita.

2 Provate un bagno freddo o immergete la bruciatura in acqua fredda. Aggiungete alcune gocce di lavanda all’acqua e immergetevi l’area per 15 minuti.

Leggi anche: Prime scottature, My Skincheck spiega il perchè


3 Ponete una goccia di olio essenziale di lavanda in un impacco freddo e ponetelo sulla bruciatura, tenendovelo sopra per 15 minuti.

4 Ponete alcune gocce di olio essenziale di lavanda in una bottiglia spray piena di acqua fredda.

Spruzzate sulla bruciatura, specie se essa è troppo delicata per essere toccata.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*