Come Usare Google Maps Online - Notizie.it

Come Usare Google Maps Online

Guide

Come Usare Google Maps Online

Google Maps è uno strumento rivoluzionario di cui quasi nessuno può fare a meno. Sempre presente sul nostro cellulare, a patto che si disponga di una connessione dati, arriverà in nostro soccorso, in posti nuovi e sconosciuti indicandoci, la giusta direzione.
Con Google Maps possiamo consultare una mappa in qualsiasi momento, ma non solo, perché virtualmente possiamo viaggiare ovunque vogliamo andare, possiamo controllare la situazione del traffico in tempo reale o cercare un determinato negozio.
Sono diversi i modi a nostra disposizione per utilizzare Google Maps online perché tanti sono i servizi che questo potente strumento ci presenta. Qui di seguito, ve ne propongo qualcuno.
1) Possiamo viaggiare nel tempo: Dalla Street View, cliccando sull’icona del cronometro, in alto sulla sinistra, avremo l’opportunità di vedere le immagini delle strade esattamente come erano qualche tempo fa.
2) Creare una mappa personalizzata: Non appena abbiamo creato la nostra mappa personalizzata, potremmo rivederla in qualunque momento desideriamo, semplicemente da Google Maps e cliccando sulla barra di ricerca in alto a sinistra.

3) Avere a disposizione una cronologia sugli spostamenti di ogni utente che ha usato il cellulare: Uno strumento raccapricciante, e forse da evitare, ma è comunque sempre utile sapere tutto quello che possiamo fare con Google Maps Online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*