Come usare guanto da golf Zepp COMMENTA  

Come usare guanto da golf Zepp COMMENTA  

Annualmente, durante la fiera tecnologica, abbiamo modo di scoprire le ultime novità: alcune banali, alcune molto tech, altre meno tech, altre ancora per nulla tech ed altre ancora, addirittura, pazzesche.
Per quanto l’idea possa sembrare assurda, alcune attrezzature sportive traggono vantaggio dall’era tecnologica in cui viviamo.

Il Bluetooth, in fin dei conti, è solo il fine che giustifica i mezzi, un metodo grazie al quale palle da baseball, racchette e attrezzature simili, truccate, possono comunicare le informazioni in tempo reale al nostro Smartphone o Tablet. Attraverso queste validissime App noi, dunque, riceviamo in tempo reale le informazioni relative ai movimenti, la metrica, la potenza del lancio. Essenzialmente, tutto nell’interesse di migliorare il nostro gioco.

In quest’articolo, vi parlo oggi della particolarità di Zepp Golf, un sistema ultratecnologico, dotato di un sensore di movimento, pensato e studiato in modo da poter essere applicato a qualsiasi guanto da golf. Grazie alla presenza di Zepp Golf Swing Analyser potrete dunque usufruire di un feedback immediato che analizza lo swing in 3D, il movimento della mano, le diverse tipologie di swing, tra swing e swing dello stesso utente allo scopo poi di confrontarli con quelli di utenti diversi, da qualsiasi angolazione su iPhone, iPad o iPod touch.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*