Come usare i cerotti depurativi per piedi COMMENTA  

Come usare i cerotti depurativi per piedi COMMENTA  

Rimuovere le tossine dal proprio corpo è uno dei metodi per essere più in salute. Originari del Giappone, i cerotti per depurare i piedi si suppone che estraggano le tossine dal corpo mentre si dorme.

Leggi anche: Località per rilassarsi in coppia


Istruzioni

1 Lavate i piedi e asciugateli.

2 Rimuovete la carta di protezione dall’adesivo dei cerotti.

3 Mettete i cerotti sulle piante di entrambi i piedi. La scritta sui cerotti dovrebbe essere rivolta verso il basso. Mettete la parte con l’adesivo vicino all’alluce e stendete il resto del cerotto verso il basso.

Leggi anche: Benessere sottovuoto, interessante iniziativa a cura della dottoressa Cinzia Russo


4 Lasciate agire i cerotti per una notte. Rimuovete poi i cerotti e gettateli, poi lavate i piedi. Ripetete ogni notte fino a che i cerotti vengono rimossi puliti.

Dopo la depurazione iniziale, usate i cerotti depurativi una volta al mese per evitare che le tossine si accumulino nel corpo.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*