Come usare i soldi Groupon - Notizie.it

Come usare i soldi Groupon

Shopping

Come usare i soldi Groupon


Groupon è un famoso sito di buoni che offre opportunità di ricevere sconti di oltre il 50% nei ristoranti, centri benessere, musei e altre attrazioni locali. Se abbastanza persone comprano il buono di Groupon, tutti ricevono lo sconto. Se ci sono troppi acquirenti, Groupon non vi fa pagare e non vi consegna il coupon. Consigliare Groupon ad amici e parenti vi fa guadagnare soldi Groupon, che potrete usare per un acquisto futuro su Groupon. Guadagnare e usare questi soldi è un processo facile che vi farà risparmiare soldi in tutta la città.

Istruzioni

1 Create un conto Groupon. Inserite il vostro indirizzo email e la vostra residenza. Scegliete la più grande città vicina o area con un mercato Groupon.

2 Cliccate su “Segnalate a un amico” in cima alla pagina. Questo vi porterà su una pagina contenente il rinvio a un unico link. Dovrete usare questo per creare un nuovo conto per poter guadagnate soldi Groupon.

3 Cliccate su “Condividi su Facebook” o Twitter, per condividere il vostro link di riferimento personale con il social network.

Questo farà aì che i vostri amici ricevano un messaggio di Groupon.

4 Fate una lista di amici, parenti e conoscenze che non usano Groupon. Inviate a ciascuno di essi un’email chiedendo loro di cliccare sul vostro link e di creare un nuovo conto.

5 Controllate il vostro bilancio. Cliccate su “I miei regali” nell’angolo superiore destro della homepage di Groupon, per scoprire quanti soldi avete guadagnato.

6 Usate i soldi per fare un nuovo acquisto su Groupon. Comprate un coupon che vi interessa. I vostri soldi saranno immediatamente applicati in automatico all’acquisto. Qualsiasi cifra rimasta, verrà conservata fino al vostro prossimo acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche