Come usare i soldi Groupon COMMENTA  

Come usare i soldi Groupon COMMENTA  


Groupon è un famoso sito di buoni che offre opportunità di ricevere sconti di oltre il 50% nei ristoranti, centri benessere, musei e altre attrazioni locali. Se abbastanza persone comprano il buono di Groupon, tutti ricevono lo sconto. Se ci sono troppi acquirenti, Groupon non vi fa pagare e non vi consegna il coupon. Consigliare Groupon ad amici e parenti vi fa guadagnare soldi Groupon, che potrete usare per un acquisto futuro su Groupon. Guadagnare e usare questi soldi è un processo facile che vi farà risparmiare soldi in tutta la città.


Istruzioni

1 Create un conto Groupon. Inserite il vostro indirizzo email e la vostra residenza. Scegliete la più grande città vicina o area con un mercato Groupon.


2 Cliccate su “Segnalate a un amico” in cima alla pagina. Questo vi porterà su una pagina contenente il rinvio a un unico link. Dovrete usare questo per creare un nuovo conto per poter guadagnate soldi Groupon.


3 Cliccate su “Condividi su Facebook” o Twitter, per condividere il vostro link di riferimento personale con il social network. Questo farà aì che i vostri amici ricevano un messaggio di Groupon.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate una lista di amici, parenti e conoscenze che non usano Groupon. Inviate a ciascuno di essi un’email chiedendo loro di cliccare sul vostro link e di creare un nuovo conto.

5 Controllate il vostro bilancio. Cliccate su “I miei regali” nell’angolo superiore destro della homepage di Groupon, per scoprire quanti soldi avete guadagnato.

6 Usate i soldi per fare un nuovo acquisto su Groupon. Comprate un coupon che vi interessa. I vostri soldi saranno immediatamente applicati in automatico all’acquisto. Qualsiasi cifra rimasta, verrà conservata fino al vostro prossimo acquisto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*