Come usare il burro di cacao per liberarsi delle cicatrici COMMENTA  

Come usare il burro di cacao per liberarsi delle cicatrici COMMENTA  

Se vi siete sbucciati un ginocchio quando eravate bambini o vi siete fatti un taglio di recente, avrete delle cicatrici in qualche parte del corpo. Sebbene esse siano parte naturale della vita, possono essere rimosse. Il burro di cacao è un ottimo trattamento di bellezza per idratare e ammorbidire la pelle.


Rimuovere le cicatrici

Istruzioni

1 Iniziate con il pulire la pelle, in modo da preparare le cicatrici al trattamento. Per avere benefici extra, esfoliate la pelle durante una doccia calda.


2 Massaggiate il burro di cacao direttamente sulla pelle, con movimenti circolari. Poiché le cicatrici sono fatte di collagene inspessito, il massaggio aiuta a diminuire l’evidenza della cicatrice.


3 Continuate a massaggiare fino a che il burro di cacao si dissolve. Il burro di cacao, grazie alle sue grandi proprietà idratanti è ottimo per il trattamento di cicatrici vecchie e nuove, rendendole meno visibili.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Continuate ad applicare il burro di cacao 3 volte al giorno. Con il tempo inizierete a notare un cambiamento nell’aspetto delle cicatrici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*