Come usare il burro di cacao sul viso COMMENTA  

Come usare il burro di cacao sul viso COMMENTA  

Il burro di cacao deriva dai semi di cacao ed è un sottoprodotto della produzione del cioccolato e del cacao in polvere. Questo prodotto è utilizzato nel cibo e in lozioni e cosmetici, poiché idrata la pelle, rendendola molto morbida. Potete acquistare e usare il burro di cacao puro in barrette o tubetti e usarlo direttamente sulla pelle.


Usare il burro di cacao sulla pelle

Istruzioni

1 Lavatevi il viso con un asciugamano bagnato con acqua calda e sapone facciale. Il calore aprirà pori e rimuoverà le impurità preparando il viso all’applicazione del burro di cacao. Non asciugate il viso, poiché il burro di cacao agisce meglio se applicato sulla pelle bagnata.


2 Tirate indietro i capelli dal viso con una fascia elastica, in modo che non entrino in contatto con il burro di cacao, redendoli unti.


3 Aprite il contenitore del burro di cacao e prendetene un po’ con la mano. Il burro di caco è semi solido e inizierà ad ammorbidirsi a contatto con la mano.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Strofinate il burro di cacao sul viso, iniziando dalle aree più secche, in cui userete la maggior parte del prodotto. Se la vostra pelle è un misto di secco e grasso, evitate di stendere il burro di cacao sulle aree di pelle grassa.

5 Massaggiate il prodotto sulle aree secche fino a che non viene assorbito dalla pelle. Essa sembrerà un po’ unta per breve tempo, ma gradualmente l’effetto sparirà.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*