Come usare il cellulare nel Regno Unito COMMENTA  

Come usare il cellulare nel Regno Unito COMMENTA  


Il Regno Unito è un luogo di vacanza ricco di storia. Mentre stai facendo il tour di Buckingham Palace o sei sulla London Eye, devi accertarti che il cellulare funzioni in caso di emergenza. Usare un cellulare nel Regno Unito è facile se segui le dovute precauzioni.

Acquista un adattatore prima di partire in modo da caricare il cellulare quando sei nel Regno Unito, che usa l’adattatore di tipo “G”; usa un trasformatore che arrivi finoa 230 volts, il massimo consentito nel Regno Unito e il tuo cellulare morirà se non usi il trasformatore adeguato; chiama il tuo gestore telefonico per assicurarti che copra la rete; affitta un celluare o una Sim card qualora il tuo cellulare non coprisse al rete del Regno Unito; per chiamare un numero nel Regno Unito appartenente alla stessa area digiti solo il numero, se il numero ha un’area diversa, digiti il codice “01144” + il codice dell’area + il numero di telefono; per chiamare gli Stati Uniti dal Regno Unito devi digitare !1″, il codice internazionale epr chiamare gli Stati uniti + il codice dell’ area + il numero di telefono.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*