Come usare il corsivo in Photobucket COMMENTA  

Come usare il corsivo in Photobucket COMMENTA  


Moti usano siti per condividere le foto come Filkr, Picnik o Photobucket per condividere le foto su Internet. Photobucket ha un programma di modifica foto e permette di modificare le foto on line senza dover installare o acquistare un particolare software. Photobucket permette di aggiungere foto, bordi o un testo a carattere corsivo in semplici passi.

Innanzitutto devi registrarti su un account Photobucket o farlo direttamente da Facebook; carica le foto all’album Photobucket. Quando hai terminato, seleziona la foto alla quale vorresti aggiungere il carattere corsivo; vai fino alla foto, clicca “Modifica” e “Aggiungi testo”; inserici il testo che vorresti aggiungere utilizzando un carattere come Cretino o MayQueen; clicca su un’area della foto per terminare.

Chiudi la finestra e segui lo stesso procedimento per modificare altre foto.

Leggi anche

Nexus 6P
Tecnologia

Nexus 6P: recensioni

Uno sguardo alle recensioni più significative in merito allo smartphone Huawei Nexus 6P. Uscito nel maggio del 2015, parallelamente al meno ambizioso LG Nexus 5X, lo smartphone Huawei Nexus 6P è stato definito senza mezzi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*