Come usare il Ghee COMMENTA  

Come usare il Ghee COMMENTA  

Il ghee è il burro che è stato chiarificato eliminando la parte solida del latte. Il risultato è un burro chiaro e ricco che non brucia facilmente e aggiunge sapore a molti tipi di piatti. Sebbene il ghee sia associato alla cucina indiana, può essere utilizzato in qualunque tipo di piatto che richieda burro o olio. Il ghee è anche un ottimo emolliente sul corpo.

Istruzioni

1

Utilizza il ghee al posto dell’olio per friggere, con le verdure e le carni. Può resistere alle alte temperature senza bruciare, il che lo rende un grasso ideale nelle fritture.

2

Aggiungi al ghee il profumo dell’aglio, dei grani di pepe e altre spezie per rosolare. Anche se il ghee non brucia facilmente, le spezie sono delicate, quindi se lo hai aromatizzato, assicurati di fare  saltare le pietanze brevemente.

3

Aggiungi aroma al riso o alla pasta. Spruzza una piccola quantità di ghee sul piatto finito e mescola bene.
4

Applicalo sulla pelle con un panno morbido. L’olio agisce come idratante naturale.

5

Utilizza alcune gocce di ghee in combinazione con qualche goccia di olio di lavanda o di un altro olio essenziale, nella vasca da bagno.

L'articolo prosegue subito dopo

La combinazione degli oli fornirà un olio da bagno vellutato e profumato che rilassa il corpo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*