Come usare il makeup per sembrare più giovane

Guide

Come usare il makeup per sembrare più giovane

Per molte donne, lo scopo principale del trucco è quello di farle sembrare più giovani. Ci sono una vasta gamma di prodotti di bellezza e tecniche che sono specificamente realizzati per questo scopo. Considerate le seguenti misure.

La prima cosa da fare, secondo la rivista Allure, è quello di utilizzare un idratante. Ciò contribuirà a mantenere la pelle bella ed evitare che si secchi.
Usare un correttore. Molte persone sembrano vecchie a causa delle linee sottili e rughe sui loro volti. Il correttore può aiutare a riempire queste righe e vi darà un aspetto più chiaro e continuo. Alcuni correttori, tuttavia, possono effettivamente richiamare l’attenzione su queste linee sottili, quindi è importante provare i diversi prodotti per vedere cosa produce il look che si desidera.

Scegli un fondotinta con una sfumatura leggermente gialla. Questo può dare alla pelle un aspetto più caldo e più giovane.

Si può anche sembrare più giovane con il corretto uso di un blush.

Un blush rosa può farvi sembrare più giovane. Come si mette il fard sarà influenzerà il vostro look. Per esempio, se si mette il fard in cima gli zigomi, si metterà in evidenza la struttura ossea.

È possibile utilizzare matite per sopracciglia per aggiungere pienezza alle vostre sopracciglia.

È inoltre possibile rendere i vostri occhi più grandi e luminosi senza usare alcun trucco utilizzando un piegaciglia. Poiché le ciglia tendono a diventare più piatte quando si invecchia, questo può dare un aspetto più giovanile. È anche possibile utilizzare le ciglia finte, se si preferisce. È inoltre possibile utilizzare un eyeliner marrone per far sembrare gli occhi più grandi.

Utilizzare un rossetto lucido. Molte persone associano labbra lucide con un aspetto più giovane. Utilizzare i colori più chiari di rossetto invece di quelli più scuri.

Il trucco è un modo relativamente poco costoso, sicuro e indolore per sembrare più giovane senza ricorrere alla chirurgia estetica. Guardate i diversi prodotti disponibili per vedere che cosa funziona meglio per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*