Come usare il succo di limone per rimuovere i punti neri COMMENTA  

Come usare il succo di limone per rimuovere i punti neri COMMENTA  

I punti neri sono una comune forma di acne vulgaris. Essi sono occludono e dilatano i pori. Poiché sono così comuni, ci sono vari trattamenti disponibili per liberarsi di loro. Il limone contiene dell’alfa idrossiacido, che è l’ingrediente chiave nella maggior parte dei farmaci ed esfolia la pelle in modo naturale.


Rimedi contro i punti neri

Istruzioni

1 Applicate il succo di limone direttamente sul viso. Immergete un cotton fioc nel puro succo di limone e applicatelo sull’area interessata due o tre volte al giorno. Ci vorranno alcune settimane per vedere la differenza, ma guarisce punti neri e brufoli.


2 fate una maschera. Mescolate mezzo cucchiaino di succo di limone con un albume. Applicate la mistura sul viso e lasciatela indurire completamente. Tirate via la maschera dal viso per rimuovere i punti neri. Non lavate via la maschera, poiché non rimuoverebbe i punti neri. Sciacquate poi il viso con acqua fredda e applicate una lozione dermatologicamente testata dopo aver rimosso la maschera.


3 Mescolatelo. Spremete un limone e mescolatelo con una parte uguale di acqua di rosa. Applicate la soluzione direttamente sulle aree interessate e lasciatevelo per 15 minuti. Sciacquate via la mistura con acqua fredda. Continuate con il trattamento una volta al giorno per due settimane per vedere un miglioramento del colorito e una diminuzione dell’acne.

L'articolo prosegue subito dopo


4 provate uno sciacquo. Mescolate una parte di succo di limone con 5 parti di acqua. Spruzzate la mistura sul viso, poi sciacquate con acqua fredda. Continuate il trattamento quotidianamente per vedere una riduzione dei punti neri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*