Come usare il tapis roulant COMMENTA  

Come usare il tapis roulant COMMENTA  

Un tapis roulant può essere molto importante, uno strumento di promozione della salute. Molti di noi, tuttavia, non hanno più entusiasmo pochi giorni dopo l’acquisto e questo gadget diventa storia in uno degli angoli della nostra casa. Facciamo quindi il miglior uso di esso.

Leggi anche: 10 idee low cost regalo Natale per sorella

istruzione

1 E’ importante sapere quanto tapis roulant si avrebbe bisogno per ottenere notevoli benefici per la salute. La ricerca medica ha dimostrato che per abbassare significativamente il colesterolo cattivo e/o per aumentare il colesterolo buono, si potrebbe almeno richiedere 30 minuti di attività vigorosa al giorno.

Leggi anche: 11 Salutari abitudini per migliorare il tuo sonno


2 Le mie raccomandazioni sono per personalizzare le vostre esigenze di allenamento quotidiane in base al tipo e alla qualità della dieta che avete consumato quel giorno. Più grassi e calorie che si mangiano, più esercizio fisico si ha bisogno. Semplicemente, è necessario bruciare tutto il materiale extra che avete mangiato che potrebbero altrimenti accumularsi nel vostro sistema.


3 La quantità di esercizio che è necessario dipenderà anche da quanto attiva è la giornata. Se la natura del tuo lavoro è più fisico, si potrebbe ottenere un piccolo sconto sul tempo che si dovrebbe spendere per il vostro tapis roulant. Se il tuo lavoro è sedersi su una sedia confortevole per tutto il giorno è meglio cpassare il resto della vostra serata con il vostro tapis roulant.

L'articolo prosegue subito dopo


4 I diabetici possono sicuramente beneficiare di esercizio. Sapere che l’esercizio fisico ha un effetto simile all’insulina. Ma questo significa anche un avvertimento. Potrebbe essere necessario aggiustare il dosaggio dell’insulina, se si sta anticipando un intenso esercizio fisico. Discutere di questo con il medico.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*