Come usare Iphoto

Guide

Come usare Iphoto

iPhoto per Mac permette di fare più di quanto pensassi con le tue foto. Ti dà la possibilità di trovare, riscoprire le tue foto preferite. Usando potenti strumenti ti permette di trasformare buoni scatti in foto magnifiche. Puoi anche condividere le foto in tutti i modi che vuoi, anche sui social come Facebook e Twitter, con una buona qualità stampa di foto, libri, cartoline, biglietti e calendari. iPhoto non è solo una collezione di foto. E’ una collezione di possibilità.

E’ il modo perfetto per le tue foto. Puoi organizzare le foto usando visi, luoghi ed eventi. Grazie a un supporto di 64 bit ed altre ottimizzazioni in OS X Mavericks, le tue foto saranno ancora più belle con lo schermo intero.

Non vorrai più lasciarlo in quanto puoi creare mail con bellissime tematiche, inviare foto, postare gli scatti su Facebook, Twitter, e Flick- Puoi anche condividere le foto e i video con le persone che usano iCloud iPhoto Sharing.

Fare foto è solo l’inizio.

Con iPhoto, puoi creare album di fotografie, calendari, biglietti e stampe, in modo veloce e semplice, dal tuo Mac. Seleziona delle foto e clicca Condividi per cominciare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*