Come usare l’aceto sui capelli e sulla pelle

Style

Come usare l’aceto sui capelli e sulla pelle

L’aceto è un frutto fermentato che può essere usato per eliminare i residui dal cuoio, dal viso e dal corpo. Contiene potassio, che aiuta a eliminare i batteri. Introdurre l’aceto nella tua routine di bellezza quotidiana, aiuta a prevenire l’invecchiamento, l’acne, e la crescita di capelli.
1. Usa l’aceto di sidro di mele per risciacquare I capelli per stimolarne la crescita. L’ostruzione di follicoli del cuoio capelluto ostacola la crescita dei capelli e può causare forfora. Questo ingrediente aiuta ad aprire i follicoli del cuoio capelluto.
2. Spruzza l’aceto di sidro di mele sui capelli umidi e puliti e far asciugare.
3. Usa una spruzzata di aceto bianco nell’acqua del bagno per curare la pelle affetta da eczema e psoriasi. Sia l’aceto bianco che quello di sidro di mele aiuta a calmare le irritazioni.
4. Diluire 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele in 5 cucchiai d’acqua. Usarlo come trattamento per le imperfezioni del viso e del corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...