Come usare l’alga marina nei trattamenti di bellezza - Notizie.it

Come usare l’alga marina nei trattamenti di bellezza

Style

Come usare l’alga marina nei trattamenti di bellezza

L’alga marina è ricca di antiossidanti e qualità antibatteriche benefiche per la nostra pelle. Funziona come idratante ed esfoliante delicato quando viene utilizzato nei trattamenti di bellezza.
-Usa l’alga marina nelle maschere viso antiossidanti. Mescola 6 cucchiai di alga marina in polvere e ¾ di gel di aloe vera e aggiungi acqua distillata fino a creare una pasta compatta. Applica la maschera sul viso e lasciarla agire per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciuga con asciugamano.
-Fai una maschera rassodante. Mescola 1 cucchiaino di alga marina in polvere con 3 cucchiai di yogurt e 1 cucchiaino di miele. Mescola e applicalo sul viso. Lascia agire per 5/10 minuti e risciacquare con un panno umido.
– Usa le alghe marine per trattare i capelli. Metti 4 cucchiai di olio di mandorle dolci in una bottiglia spray e aggiungi ½ tazza d i olio di cocco e 1 cucchiaino di alga in polvere. Agita la bottiglia e applicala sui capelli.

Massaggia con le dita e lascia agire per alcune ore prima di risciacquare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.