Come usare la banana per capelli e pelle bellissimi COMMENTA  

Come usare la banana per capelli e pelle bellissimi COMMENTA  

Le banane sono ricche di vitamina A e potassio. Usate da sole o in unione ad altri ingredienti naturali, le banane sono il segreto di Madre Natura per riparare e mantenere capelli e pelle bellissimi.


Usare la banana per la bellezza di pelle e capelli

Istruzioni

1 Utilizzate una banana molto matura come maschera per la pelle. La vitamina A ridona una luminosità giovanile, mentre guarisce i danni causati da screpolature e pelle secca. Tenetela sul viso per 20 minuti, poi sciacquate a fondo.


2 Unite una banana schiacciata con del miele per fare un’ottima maschera rassodante. Lasciate agire sul viso per 20 minuti e poi sciacquate bene. Come la banana, anche il miele è ricco di potassio e aiuta a purificare la pelle, mantenendola idratata.


3 Per una maschera facciale anti-età ricca di vitamine A ed E, schiacciate insieme un avocado e una banana. Lasciate agire sulla pelle per 25 minuti e sciacquate. La pelle sarà morbida e ringiovanita. La vitamina E dell’avocado, unita con i nutrienti della banana, combatte i radicai liberi e ripara i danni.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Schiacciate una banana e applicatela sui capelli. Avvolgete la testa con della pellicola di plastica e lasciate agire per 15 minuti prima di fare uno shampoo come di norma. Questo renderà morbidi i capelli sfibrati e secchi, riparando le doppie punte.

5 Mescolate una banana con alcune gocce di olio di mandorle per avere una maschera per capelli riparante. Lasciate agire per 20 minuti.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*