Come usare la cristalloterapia COMMENTA  

Come usare la cristalloterapia COMMENTA  

Non si può sottolineare mai abbastanza, la cristalloterapia non è un sostituto della medicina convenzionale, soprattutto nelle emergenze. Ma può aiutarti a calmarti sull’ambulanza mentre vai all’ospedale. Il corpo ha un metodo potente ma non ancora completamente compreso di auto-guarigione. La cristalloterapia ti aiuta a sfuttare il potenziale curativo che il tuo corpo già possiede. Non ci sono degli effetti collaterali negativi, a meno che tu non compri un cristallo che non ti puoi permettere. Il tuo istinto ti renderà curioso sulla cristalloterapia, sia che tu abbia o no intorno a te gemme e pietre. Soddisfa la tua curiosità.

Leggi anche: Località per rilassarsi in coppia


Cose di cui hai bisogno

  1. Un libro o un sito web sulla cristalloterapia
  2. Pietre, ciottoli, metalli o gemme (grezze o lavorate) che ti piacciono particolarmente

Istruzioni

  1. Scegli un cristallo, una gemma o pietra nello stesso modo in cui sceglieresti un gioiello, seguendo il tuo gusto personale. Ognuno ha il proprio.
  2. Purifica il cristallo nel metodo che preferisci. Ciò eliminerà qualsiasi vibrazione negativa dalla pietra. Lasciare la pietra tre giorni al sole e tre notti sotto la luna piena sono dei buoni metodi di pulizia.
  3. Lascia la pietra in giro dove ti rilassi, come la stanza da letto, la cucina o il bagno. In questo modo, associerai la pietra con il tempo dedicato al relax. Lasciala lì tutto il tempo che desideri.
  4. Studia la cristalloterapia per vedere come è stata impiegata dagli altri. Se riesci a vederti nella tua mente fare una procedura di cristalloterapia, allora è quella giusta per te. Se una procedura ti fa sentire sciocco, impacciato o in dubbio, allora evitala.
  5. Usa la pietra nel modo che ti suggerisce l’istinto, anche se consiste solo nel portarla in tasca o nella borsa come portafortuna per calmarti.

Consigli e avvertimenti

Divertiti, ma non prenderla troppo seriamente. I libri e i siti web sulla cristalloterapia sono dei suggerimenti come le ricette. Non devono essere seguiti alla lettera.

Leggi anche: Felicità e acqua, un legame fondamentale. Lo dice un libro


Se pensi che un cristallo debba essere dato a qualcun’altro per aiutarlo a calmarsi, daglielo. Potresti ricevere un altro cristallo come dono quando ne avrai bisogno.


Anche solo leggere sulla cristalloterapia può rilassarti se sei stressato, anche se non hai una pietra con te.

Non usare la cristalloterapia ogni giorno. La tua mente potrebbe stancarsi e perdere così gli effetti positivi.

L'articolo prosegue subito dopo


Non usare l’avorio, il corallo o il vero guscio di tartaruga, anche se vengono considerati in alcuni libri sulla cristalloterapia. Probabilmente sono stati raccolti illegalmente.

Non discutere con le persone sulla validità della cristalloterapia. E’ una decisione personale. Se il tuo amico non vuole usare i cristalli, non costringerlo.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*