Come usare la laminaria in polvere COMMENTA  

Come usare la laminaria in polvere COMMENTA  

La laminaria è un’alga che cresce in acqua fino a 300 m di profondità. Dal momento che cresce molto in fretta, essa viene raccolta e usata in molti prodotti. La laminaria in polvere è ricavata dalla laminaria essiccata. In alcune parti del mondo, come il Giappone, la laminaria è parte integrante della dieta.

Leggi anche: Ghirlande natalizie: fai da te in feltro


Laminaria

Istruzioni

1 Aggiungete la laminaria in polvere in bevande come i frullati per aggiungere vitamine e nutrienti alla vostra dieta.

2 Spargete la laminaria in polvere sul riso quando preparate il sushi. La polvere di laminaria è un modo tradizionale per aggiungere sapore e vitamine ai piatti giapponesi.

Leggi anche: Ghirlande natalizie da colorare per bambini


3 Mescolate la laminaria in polvere nell’impasto del pane fatto in casa, così da aggiungere minerali e vitamine, oltre che a renderlo saporito.

4 Aggiungete un pizzico di laminaria in polvere ai cibi al posto del sale.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*