Come usare la papaya per la pelle

Guide

Come usare la papaya per la pelle

La papaya è un ottimo cibo per la pelle e la salute del tratto digerente. Ricca di vitamine, essa può fare meraviglie. Ecco alcuni modi di utilizzare la papaya.

Istruzioni

1 Digestione e acne. Si dice che la causa alle base dei problemi di salute e dell’acne sia una digestione scarsa. Le tossine nel corpo che non vengono espulse generano varie malattie e infezioni. Se avete dei figli adolescenti che soffrono di acne, trattateli con una macedonia di papaya. Tutti i vostri problemi digerenti, la costipazione e il gonfiore svaniranno. Essa guarisce anche la pelle.

2 Trattamento di bellezza. Schiacciate 2 fette di papaya e aggiungete un cucchiaino di miele. Applicate sul viso e lasciate asciugare, poi lavate con acqua. Questo è un ottimo trattamento per l’acne e per la pelle grassa.

3 Frutto anti-età e schiarente della pelle. La papaya contiene un enzima chiamato papaina che schiarisce la pelle e le imperfezioni.

Essa contiene anche vitamine A ed E che prevengono le rughe, tonificano i pori e rendono la pelle morbida e dall’aspetto giovane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...