Come usare la pietra pomice per la manicure COMMENTA  

Come usare la pietra pomice per la manicure COMMENTA  

Uno dei pasi più importanti quando si fa la manicure è l’utilizzo della pietra pomice. La pietra pomice aiuta ad allentare le cuticole, rimuovere le cellule di pelle può evitare le pellicine.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Istruzioni

1 Usate la pietra pomice bagnata o con un po’ di lozione. Una pietra pomice non agisce se è asciutta.

2 Ammorbidite ogni area ruvida attorno alle unghie strofinando con delicatezza la pietra pomice sulla pelle per alcuni secondi. Potete anche usare la pietra pomice su qualsiasi altra area ruvida o callosa delle mani.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


3 Premete delicatamente il letto ungueale e le cuticole con la pietra pomice per allentare le cuticole e rimuovere la pelle in eccesso.

4 Evitate di premere troppo forte con la pietra pomice o potreste danneggiare la pelle e l’unghia. Non dovete mai causare sanguinamento con la pietra pomice.


5 Asciugate la mano e delicatamente spingete indietro la cuticola con un bastoncino di arancio.

 

 

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*