Come usare la video chiamata su un iPhone con Skype

Guide

Come usare la video chiamata su un iPhone con Skype

Non solo è possibile effettuare e ricevere chiamate, navigare in Internet, giocare, guardare video e messaggi di testo con il vostro iPhone, ma è anche possibile utilizzare Skype sul tuo iPhone. Skype è un programma online che ti permette di parlare con qualcuno faccia a faccia su Internet. Ora è possibile anche utilizzare l’applicazione Skype sul tuo iPhone per parlare con gli altri amici. Semplicemente dopo aver scaricato l’applicazione, è possibile connettersi ai vostri amici in un modo completamente nuovo.

Istruzione
1 Scarica l’applicazione Skype utilizzando il vostro iPhone. È possibile ottenere l’applicazione andando alla home page di Skype e facendo clic su “Ottiene> Skype sul cellulare.” Scorrere fino alla parte inferiore dello schermo e clicca su “iPhone” sotto sul tuo telefonino. Seleziona “Ottieni ora” in App per iPhone e iPod Touch.

2 Fai clic sull’app Skype quando è fatto il download. Compila le informazioni richieste per l’accesso – questo può essere il vostro nome, indirizzo email e una password Skype nuova.

3 Rimani in collegamento con l’applicazione.

Non uscire o chiudere l’app Skype – anche se è possibile “minimizzare” l’applicazione. Se si chiude su Skype completamente, non sarà possibile ricevere le chiamate video in arrivo.

4 Visualizza i tuoi contatti. Sarete in grado di vedere tutti i tuoi contatti che sono collegati a Skype e sarete in grado di video chattare con loro.

5 Clicca sul nome dei contatti collegati a Skype con cui si desidera la video chat. Quando rispondono, sarete in grado di vederli e sentirli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*