Come usare le banane sulla pelle e i capelli COMMENTA  

Come usare le banane sulla pelle e i capelli COMMENTA  

Le banane sono ricche di vitamina A e potassio. Usate da sole o mescolate con altri ingredienti naturali, servono per riparare e preservare la bellezza di capelli e pelle. Non hanno sostanze che causano irritazione alla pelle.

1.Usa una banana matura come maschera per pelli secche. La vitamina A restituisce luminosità, e cura le pelli secche e irritate. Lasciare sul viso per 20 minuti, poi risciacqua bene.

2.Mescola la banana schiacciata con il miele per una maschera rassodante. Lasciare in posa per 20 minuti e risciacquare. Anche il miele è ricco di potassio e aiuta a schiarire la pelle trattenendo l’umidità. Ciò aiuta a rassodare e a prevenire il cedimento.

3.Per una maschera anti-invecchiamento ricca di vitamina A e E. Schiaccia un avocado e una banana. Lasciare agire per 25 minuti e risciacquare. La pelle sarà sarà morbida e giovane. La vitamina E dell’avocado mescolata con le sostanze nutrienti della banana combattono i radicali liberi e riparano i danni.

L'articolo prosegue subito dopo

4.Schiacciare una banana matura e applica sui capelli. avvolgere nella pellicola e lasciare per 15 minuti prima dello shampoo. E’ ideale per i capelli secchi con punte danneggiate.
5. Mescola una banana con alcune gocce di olio di mandorle per una maschera per i capelli nutriente. Lasciare agire per 20 minuti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*